Passi la maggior parte delle riunioni ad ascoltare i tuoi collaboratori lamentarsi?
Nella tua azienda ci sono delle procedure che andrebbero migliorate?

I passaggi necessari

Con Foxwin in 10 minuti puoi creare una sfida con l’obiettivo di migliorare le procedure.

  • Crea una sfida mirata
  • Scegli chi può partecipare
  • Definisci dei criteri di valutazione
  • Proponi un premio all'idea migliore
  • Raccogli le idee di tutti

Chiedi ai tuoi collaboratori di trovare delle soluzioni al tuo problema così non dovrete più perdere tempo a parlarne durante le riunioni.

Cosa aspettarsi?

Creando una sfida potrai coinvolgere solo i diretti interessati nell’aiutarti a migliorare le procedure obsolete. Le stesse persone che prima si lamentavano ora hanno uno strumento per proporre soluzioni concrete, che tu valuterai in comodità, senza perdere tempo alle riunioni.

Ti sorprenderai di quante idee conservano i tuoi collaboratori, magari anche le persone che solitamente non partecipano all'attività lavorativa.

Meno burocrazie!
82 voti

Un nuovo CRM
236 voti

Come valorizzare tutte queste idee?

Quando avrete trovato insieme la soluzione migliore, potrai trasformarla in un progetto di cui i tuoi colleghi faranno parte.

sostenibilità aziendale

L'esempio di Unevor

Giovanna, responsabile di area della cooperativa Unevor, perdeva la maggior parte delle riunioni di supervisione ad ascoltare i propri collaboratori lamentarsi della mancanza di corsi di formazione.

Ha creato una sfida nella quale ha chiesto direttamente agli operatori quali sarebbero i corsi di cui avevano bisogno. Ha vinto la sfida la proposta di Filippo, su un corso per aggiornarsi sulle tecniche di gestione fra paziente e famiglia.

Scopri come funziona la sfida

Cura
Ora il clima delle riunioni è molto più sereno e siamo tutti più produttivi.

Giovanna