Cosa puoi fare con Fennec?

 Le aziende basate sui dati hanno un grandissimo potenziale di crescita, ma è necessario saper identificare e sfruttare le ‘informazioni oscure’

Raccolta

Gestisci il flusso di dati online

Raccogli inefficienze

Creando una domanda online, potrai utilizzare la migliore risorsa della tua organizzazione: le persone. Con questa richiesta, che il software ti aiuterà a formulare, potrai raccogliere tutti gli ostacoli che impediscono ai tuoi collaboratori di essere efficienti. Grazie ai diversi punti di vista comprenderai meglio come migliorare un’area della tua organizzazione.


Quanto devono lavorare le persone per darmi i loro problemi?
Dai 3 ai 10 minuti


Chi può visualizzare i risultati?
Solo l’account che gestisce il processo avrà visibilità dei risultati e potrà categorizzarli. Il resto delle persone avrà accesso solamente alla pagina di raccolta delle inefficienze.

Analizza e scegli

Con le risposte raccolte potrai fare un analisi di importanza ed urgenza che ti permetterà di valutare a colpo d’occhio quali difficoltà affrontare subito. Riuscirai anche a raggruppare le risposte in macro categorie, che ti faranno capire quali sono i principali ostacoli che la tua organizzazione o il tuo team necessita affrontare.


Quanto tempo si impiega ad analizzare i dati?
Circa 1 ora ogni 100 dati raccolti

Interessante? Parliamone!

Prova una demo gratuita di Fennec da questo link:

“Finalmente un metodo nuovo per analizzare i problemi della mia azienda! Ci ha permesso di raccogliere le inefficienze in maniera veloce e con la partecipazione di tutti”

Dino Maggioni – C.O.O. presso Brembo s.p.a.

Powered by Foxwin