3 opportunità che Foxwin offre

Volpe

Foxwin offre 3 opportunità per migliorare il proprio business:

1. Innovare la propria impresa

In un mondo in continua evoluzione è difficile rimanere competitivi senza un rinnovamento. Le esigenze dei consumatori cambiano, così come le idee dei nostri collaboratori pronti a cogliere nuove opportunità. Foxwin è la piattaforma online studiata per rendere visibili queste idee, selezionarle e trasformarle in progetti concreti per l’innovazione e il miglioramento.

Foxwin permette di raccogliere suggerimenti su nuovi prodotti e servizi da offrire ai propri clienti, ma non solo… Avete mai pensato a quante ottime idee hanno nel cassetto i vostri collaboratori? Finalmente tutti i suggerimenti per rendere i processi più efficienti, migliorare la qualità dei prodotti e rendere l’ambiente di lavoro più sicuro verranno analizzati e realizzati.

2. Coinvolgere i collaboratori

Coinvolgere i propri collaboratori è un’attività fondamentale se si vuole avere successo, lo dicono due studi. Il primo di Hay Group calcola che il basso coinvolgimento dei dipendenti dimezza la loro produttività . L’altro, di Aon Hewitt, vede i dipendenti come una opportunità. Questa ricerca dimostra che le aziende che rendono i propri collaboratori entusiasti del loro lavoro hanno un ritorno per gli azionisti maggiore del 58%!

Foxwin aiuta le imprese a coinvolgere tutti i collaboratori in un concorso delle idee, allineando tutta l’organizzazione verso l’innovazione continua. Coinvolgere significa permettere ai lavoratori di esprimere il massimo del loro potenziale, riconoscendo loro i risultati ottenuti. Con Foxwin riuscirete a motivare tutta la gerarchia aziendale verso il  cambiamento.

3. Risparmiare tempo

Quante volte vi è capitato di avere una buona idea ma di non riuscire a realizzarla? Molto spesso le idee che vorrebbero cambiare i processi aziendali non emergono perché l’iter per la loro approvazione ci scoraggia. Di norma un impiegato ne deve parlare con il suo superiore, che a sua volta ne deve parlare con il dirigente del proprio dipartimento, e quest’ultimo a sua volta deve parlarne con il collega del secondo dipartimento coinvolto. Questo iter si interrompe spesso, disincentivando tutti gli altri a prenderne parte.

Foxwin abbatte le barriere comunicative, mettendo in relazione le idee giuste con le giuste competenze per realizzarle. Se l’idea viene votata dai colleghi allora diventa visibile alla commissione valutativa. Questo iter permette di far emergere solo le idee migliori e con il team adatto alla loro implementazione. Ai dirigenti basterà leggere e sponsorizzare l’iniziativa di miglioramento.

Foxwin aiuta a risolvere 10 problemi comuni a molte organizzazioni, vuoi saperne di più?

10 Problemi che Foxwin risolve

[activecampaign form=27]